Le vostre fanfiction preferite., Comunicatecelo qui

« Older   Newer »
  Share  
;Elle.
view post Posted on 7/10/2012, 16:10




Salve forum!



Come tutti sappiamo questo forum è costituito PRINCIPALMENTE DA FANFICTION ... (eh beh si, questo era ovvio)
Sappiamo anche che ci concentriamo tutti su Sarah e Veronica, MA SAPPIAMO ANCHE, che ci sono FanFiction e FanFiction, e sul forum si aggiunge sempre più gente, Non so se vi ricordate ancora di quella famosa sezione dove ci sono tutte le fanfiction CONCLUSE, ovvero la sezione FANFICTION TERMINATE.
Beh. lo staff ha preso una decisione (suona un pò drastica la cosa, ma vi assicuro che non lo è )

Così abbiamo deciso di aprire una specie di sondaggio.
Abbiamo deciso di chiedere a VOI utenti, ma io ormai vi chiamo famiglia... di decidere le vostre preferite.
Infatti in cima alla sezione Fanfiction Terminate, si è deciso di mettere un riquadro con tutte le fanfiction preferite dagli utenti, che saranno da 10 a 15, dipende dal risultato che darete. Quindi, la cosa che vi chiediamo è semplicemente di Elencare da 1 a un massimo di 3 fanfiction vostre preferite e se potete anche la motivazione, chi avrà più voti verrà messo nella lista delle FANFICTION CONSIGLIATE per i nuovi utenti, quindi... Date uno sguardo ai ricordi e alle emozioni vecchie e fatecelo sapere rispondendo in questo post


- Lo staff -

Ps. RICORDATEVI, SOLO QUELLE DELLE SEZIONI TERMINATE.


Edited by Mary-Etoile - 8/10/2012, 00:56
 
Top
sogaiarda
view post Posted on 7/10/2012, 20:56




Quando sto in questo sito la maggior parte del tempo lo passo nelle fan fiction terminate.
Appena ho letto me ne sono venuta un paio in mente.
Wonderwall di Revengee.
Cosa sei? di Enrico.
Moves and movies di Revengee.
E' l'amore che conta di Crii.

Ma sono tutte bellissimee, ( per i nuovi ) leggetele tutte!! :P
 
Top
ciamiamo2010
view post Posted on 7/10/2012, 23:21




Anch'io rileggo spesso delle ff terminate...
Dico subito:

Le mani di

Vorrei dovrei potrei sempre di Ladyvasco09

Scuola d'amore di Cry

Wonderwall di Revengeissweeter

Diari di pensieri di Ilsogno



 
Top
melrose89
view post Posted on 8/10/2012, 00:37




ooooh bella questa idea! nelle ff terminate ci sono un sacco di capolavori...devo dire che sceglierne 3 è proprio difficile...però ecco le mie:

Morirei per te di Naike (e anche il seguito, cioè Legami di sangue) perchè è stata la prima ff che ho letto perciò amore a prima vista ;)

Non ci sono regole... di myspace perchè ti prende un sacco, è lunga ma mai banale!

Noi di crisogna...per quanto riguarda cri devo dire che mi piacciono tuuuuutte ma tra le tante devo scegliere questa e anche il seguito ovviamente (Noi, la Spagna)...cmq pure Scuola d'amore mi era piaciuta un sacco!
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:23

Member

Group:
Member
Posts:
657

Status:


Davvero difficile sceglierne solo 3, comunque ci provo!

- Wonderwall di Revengeissweeter
- Moves and movies di Revengeissweeter
- Verità o bugia? di Cri (difficilissimo sceglierne una di Cri, sono tutte stupende!!)
 
Top
ile79
view post Posted on 8/10/2012, 21:34




mamma mia difficile sceglierne solo tre...io leggo e rileggo spesso quelle terminate_

noi (ne segnalo 1 quella che mi ha emozionto di più ma tutte quelle di cri valgono la pensa di essere lette)
yellow
non ci sono regole


me ne sono venute in mente almeno altre 7/8 da leggere tutte che fantastiche..molto difficile scegliere!!
 
Top
narcisina
view post Posted on 9/10/2012, 17:52




Noi di Crisogna perchè è scritta molto bene..
Wonderwall e Moves and Movies di Revenge perchè sono intriganti ed ironiche.. ha un modo di scrivere fantastico.
 
Top
nileciardina
view post Posted on 9/10/2012, 19:07




Noi di crisogna
vorrei dovrei potrei
scuola d'amore
 
Top
ciardinile
view post Posted on 9/10/2012, 20:09




Scelta difficile,cmq ci provo...
1) NOI di Crisogna ( consiglio anche il seguito "Noi e la Spagna",cm tutte le altre fan fiction di Cri...emozione allo stato puro,storie che ti coinvolgono senza cadere mai nel banale ) ;-)
2) COSA SEI di Enrico...storia molto intrigante ...
3) WONDERWALL di Revengeissweeter..
Ovviamente meritano tante altre fan fiction...ogni storia ha qlc di speciale , quindi ai nuovi iscritti dico: leggetele tutte!!! ;-) :-D :-D...
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 20:29

Member

Group:
~ Readers
Posts:
162
Location:
france

Status:


Come tutti, penso che è veramente difficile scegliere solamente 3ff. Molti ff scritte qui sono stupendi e sconvolgente.

Ma se proprio devo scegliere allora direi :

- Noi di crisogna (Ma tutte quelle di crisogna sono assolutamente da leggere. Tutte le storie ti prendano e hai solo voglia di leggere e leggere ancora...)
- L'ultimo giro di giostra di _numb_ (Mi piace troppo come scrive. Ogni capitolo ti fanno riflettere e ti toccano l'anima)
- Moves and movies di Revenge (Credo di averla letto almeno 5 volte. Questa storia è veramente comique e romantica)
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 09:34

Advanced Member

Group:
~ Scrittori D.O.C.
Posts:
3,038

Status:
I'M A GHOST


Alloraaa..faccio una piccola premessa..come hanno detto tutti è difficile sceglierne tre..e se dovessi scegliere le mie preferite ripeterei molte di quelle già citate in questo post e così scelgo di citarne altre 3, di scrittori non ancora scelti, perchè siamo e siamo stati in tanti qui..e se anche è impossibile mi piacerebbe dare spazio a più persone possibili, anche a quelle che magari non scrivono più..per cui io dico:

1) Deja-vù di Amosognare
2) Contro tutto e tutti di Veronicanile
3) Mano nella mano di 'snix
 
Top
Naike^_^
view post Posted on 10/10/2012, 13:53




mmm ecco le mie 3 anche se avrei voluto metterne di più.
1 Non ci sono regole, di myspace
2 Verità o bugia? di Cri
3 White plastic sunglasses, di Daphne
 
Top
fluiis_ebasta
view post Posted on 10/10/2012, 23:41




Scelta non facile, ma:
- Ti porto in me di Elle
- Amore eternamente impossibile di Snix
- Bordeline di Snix
 
Top
saris85
view post Posted on 11/10/2012, 17:15




devo fare uno sforzo a scegliere tra tante ke adoro...ma 3 che subito mi vengono in mente...
-scuola d'amore
-wonderlwaal
-vorrei, dovrei, potre
ma nn finirei d elencare, x ogni scrittore ne avrei almeno 2/3 ke mi piacciono assai :)
 
Top
altop84
view post Posted on 11/10/2012, 20:26




io preferisco sceglierne una e nn può nn essere della mia scrittrice preferita (nn me ne vogliano le altre), in realtà sn 2...ma il secondo è il continuo quindi nn è separabile : NOI; NOI LA SPAGNA
 
Top
19 replies since 7/10/2012, 16:10   319 views
  Share