LAS APARICIO, telefilm

« Older   Newer »
  Share  
Giuggioliña
view post Posted on 10/10/2011, 21:54




Hola vele,allora ultimamente mi sono fissata con una serie messicana troppo bella,ve la consiglio… Cmq si chiama “Las Aparicio” e racconta della famiglia Aparicio appunto, una famiglia formata da sole donne :ola:,gli uomini di questa famiglia infatti muoiono tutti..da qui la “maledizione delle Aparicio” :shock:
La capo famiglia è Rafaela la Patroncita,lei ebbe ben 3 mariti…che sono tutti defunti…(o.O) dai quali ebbe 3 figlie:
Alma è la più grande,è psicologa (o insegnante…nn l’ho ben capito) e ha una figlia:Ileana la quale nn è molto d’accordo con le unioni omosessuali…
Poi c’è Mercedes,fa l’avvocato(o si dice avvocatessa?!? Bè avete capito) e anche lei ha una figlia,Isadora,la più piccola delle Aparicio.
L’ultima delle figlie di Rafaela è Julia(e qui parte l’applauso,e il conseguente spogliarello in suo onore),Julia è una gran gnocca{sullo stile Carmen di TLW :Piselletto: :ola: :Piselletto: [e già ho detto tutto(MARY GUARDALO ASSOLUTAMENTE,FIDATI DI ME!!!)]} e soprattutto è bisex(woooooooooooooooooooooo secondo applausone!!!!) :ola: nel corso della serie passa un periodo di confusione tra Armando(pseudocalciatore ninfomane che la cornifica a manetta :ghigliottina: ) e Mariana(da sempre la sua migliore amica,da sempre lesbica :ola: [a me fa morire dal ridere *_*])

Cmq questa è un po’ lo schema della serie,ve la consiglio xk tratta di omosessualità e omofobia con toni leggeri e divertenti ma che al contempo fanno riflettere,è una serie che a me ha divertito tantissimo e soprattutto è una delle poche storie lesbo con lieto fine(cioè nessuna delle 2 muore(come in Los Hombres De Paco…-.-“))
Stavo per dimenticarmi... io posterò solo ciò che è relativo alla coppia JULIANA(julia y mariana)...
p.s. ci sono solo 2 piccoli dettagli….
1) la serie nn esiste in italiano c’è solo in spagnolo ma è molto semplice da seguire giuro!!! (e poi migliorate il vostro spagnolo in una botta sola =D)
Besitos vele =)
p.p.s. vi metto le foto:julia
mariana
p.p.p.s. comincio a lasciarvi il video promo… =)
PROMO LAS APARICIO
Ditemi se puo’ interessarvi così
Vi posto i link…
 
Top
msnapolicentrale
view post Posted on 11/10/2011, 10:56




Voglio i link *__________*
 
Top
Naike^_^
view post Posted on 11/10/2011, 13:07




A me interessa molto :)
 
Top
myspace
view post Posted on 11/10/2011, 19:01




link link link link!!!!Ormai lo spagnolo lo mangio a colazione!!!!biggrin2
 
Top
msnapolicentrale
view post Posted on 11/10/2011, 22:41




Ho visto i video su youtube. Ma quanto so bone ste due??!?! *_____*
 
Top
Giuggioliña
view post Posted on 13/10/2011, 08:44




ciao ragazze allora sono a scuola e nn posso mettervi il link xò prometto solennemente che x pranzo vi posto tutto.... Tra l'altro ho anche 2 piccole sorprese... A dopo julianite y marianite...
 
Top
Giuggioliña
view post Posted on 13/10/2011, 12:45




Come promesso eccomi qui! =D
Dunque i link:
VIDEO 1
VIDEO 2
VIDEO 3
VIDEO 4
VIDEO 5
GLI ALTRI VI APPARIRANNO SULLA DESTRA TRA I VIDEO CORRELATI...
SORPRESA 1:Su AFTERELLEN ho trovato i riassunti di ogni episodio in inglese... =)
CAPITOLI 1-2
CAPITOLI 3-4-5
CAPITOLI 6-7-8-9-10-11-12-13
VI METTO DIRETTAMENTE IL LINK DOVE POTETE TROVARE IL RIASSUNTO DI TUTTI I CAPITOLI:QUI
SORPRESA 2:su youtube ho scovato un video di erendira e liz(mariana e julia) al GAY PRIDE...QUI *.*
 
Top
Nanetta92
view post Posted on 16/10/2011, 12:19




*________* meraviglioso!
 
Top
Chie-Hallard
view post Posted on 16/10/2011, 13:05




non so se è il promo, ma sembra perlomeno originale come serie. com'è che pure in messico fanno serial più interessanti che in italia? <_<

ps: ma lo spogliarello? XD
 
Top
Chie-Hallard
view post Posted on 18/10/2011, 13:32




il tema musicale mi è entrato nella testa ormai. *-*
una serie che è andata veramente in crescendo, ed entra di diritto nella mia top ten. bella! :-D
 
Top
donna_spaghetto
view post Posted on 4/11/2011, 22:10




FA-VO-LO-SA!!!

Loro sono bellissime e dolcissime *____*
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 01:36

Advanced Member

Group:
~ Scrittori D.O.C.
Posts:
2,664

Status:


oddiooooooooooooooooooo lo stavo cercandooooooooooooooooo
 
Top
11 replies since 10/10/2011, 21:54   1348 views
  Share